Enter your keyword

Armonizzazione con cristalli

Armonizzazione con cristalli

Cosa si intende per Armonizzazione?

La continua ricerca di un equilibrio (interno ed esterno) in cui le varie parti che ci costituiscono (fisico, emotivo, mentale e spirituale) possano collaborare insieme verso una direzione comune che porta ad un processo di Evoluzione della persona.

Durata: 1 ora

Orari: Su appuntamento

Si può intendere anche come un processo di “accordatura di sè stessi” per trovare la giusta distanza tra eventi esterni e stato interiore, permettendo così alle qualità essenziali presenti in noi di potersi manifestare nel quotidiano, nonostante le eventuali ed inevitabili “avversità” portate dalla vita.
In questo processo i Cristalli hanno funzione di catalizzatori, cioè velocizzano il processo di Armonizzazione.

Trattamento di Armonizzazione Cristallina

Questa “tecnica di trattamento” è senza alcun dubbio l’anello di congiunzione tra la mia formazione come Chimico e la mia professione come terapista.
I cristalli infatti interagiscono con il CEU (campo energetico umano) sia attraverso le loro componenti chimico-fisiche-geometriche (composizione chimica omogenea – struttura cristallina – forma poliedrica convessa) sia attraverso la componente metafisica (energia vibrazionale).
Una opportuna scelta e disposizione di cristalli, pietre e minerali sul ed attorno il corpo del ricevente innesca quindi un processo di armonizzazione globale adatto alla necessità della persona in quel preciso momento.
La Sinergia Cristalli-Meditazione-Mantra presenta inoltre un’altra magnifica opportunità di amplificare la nostra capacità di Osservazione e di Presenza.